Tutta la Musica che ci Lega

Sono appena tornata da Roma e come prima cosa vorrei condividere con voi l’esperienza unica che ho vissuto!
Una collaborazione nata un po’ di tempo fa con la Filarmonica Pugliese, una delle Orchestre più conosciute in Puglia. Siamo partiti dall’idea di realizzare papillon e stole per un concerto di beneficenza (link), per poi creare una mini-collezioni di abiti per le prime parti dell’Orchestra.  Tutto in oro come i loro colori, e modelli ispirati agli strumenti per esaltare le loro personalità!
Non è stato difficile anche se le tempistiche erano molto strette. Moda e Musica legate assieme con un’unica grande anima artistica!
Fra prove, modifiche, fili e forbici ce l’ho fatta. Soddisfazioni ed emozioni che con le parole non si possono esprimere. Un pubblico generoso che ha apprezzato anche il mio lavoro quella sera, oltre alla musica sopraffina. Come se non bastasse, l’iniziativa ha avuto anche un buon seguito su giornali e sui social (link). Direi è stato un successo!
Ma non è finita qui. Per onorare questa collaborazione e farmi battere il cuore a mille, l’Orchestra per la seconda volta ha deciso di indossare accessori e abiti AF design per una grande serata al Teatro Argentina a Roma. Stare dietro le quinte, vedere i camerini di un teatro di questo livello e pensare che non sono in un film ma sta succedendo veramente. E stata una meraviglia per i miei occhi e per le mie orecchie!
Sento di dovere un ringraziamento a tutto lo staff dell’Orchestra Filarmonica Pugliese, sperando che sia la prima di tante collaborazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *