Tè e Moda Finale

Quest’ anno è iniziato in quarta! Ogni mese una novità, con qualcosa di bello da fare, realizzare o organizzare!
Qualche tempo fa ho già scritto un articolo sull’inizio del laboratorio “Tè e Moda 1^ ediz” che purtroppo è già finito, ma siamo carichi più che mai per iniziare una nuova “avventura”!
In questo articolo voglio solo descrivervi, brevemente, come si è conclusa questa piccola, ma meravigliosa esperienza! Non solo ho condiviso quello che mi piace più fare in assoluto, ma ho conosciuto anche persone meravigliose con tanta voglia di fare e imparare. Direi che, almeno per me, è stato davvero un grande successo, ed è proprio per questo che e già alle porte la seconda edizione di questo corso/laboratorio.

La cosa particolare è stata quella che, ad ogni gonna realizzata corrispondeva una personalità diversa, nonostante il modello di tutte fosse lo stesso.

Abbiamo trascorso 6 sabati lontani dal mondo, all’interno del mio piccolo laboratorio AFdesign, come delle piccole stiliste/ sarte , sorseggiando tè accompagnato da biscotti, parlando di moda (anche se si sa che fra donne si finisce per parlare di tutto) mentre nel frattempo si continuava a lavorare per la realizzazione delle nostre gonne. Sono stati sabati che volevamo non finissero mai, ma alla fine il tempo è volato. Ognuna delle partecipanti è riuscita a cucire la gonna che tanto desiderava e, la cosa più importante, è che ognuna di loro l’ha realizzata con le proprie mani non esperte, ma con un risultato più che soddisfacente.

 

Grazie a tutte per questa esperienza nuova e fantastica! Alla prossima 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *