Sol Dell’Alba

L’alba mi ha sempre affascinato,

quando mi hanno proposto di partecipare ad un evento che avrebbe avuto come sfondo il mare, le luci e i colori dell’ alba, non potevo che cogliere al volo la proposta e accettare questa nuova sfida.

Il 10 Agosto, infatti, è andato in scena , al teatro Mediterraneo di Bisceglie, un concerto di musica classica. L’idea è nata dall’ Orchestra Filarmonica Pugliese che con i loro 54 elementi hanno dato vita ad un vero e proprio sogno nella realtà.
Per l’occasione la prima violinista e la pianista hanno indossato abiti Af design.
La bellezza, l’eleganza e il fisico da modella della violinista Francesca mi hanno ispirato per un abito a sirena che si adattava alle morbide curve del suo corpo , il tutto rifinito da bretelle a gioiello che richiamavano lo stesso accessorio all’altezza delle ginocchia.

L’abito della pianista Stefania ricordava invece gli abiti delle imperatrici greche. Sull’abito bianco morbido ho applicato una cintura gioiello color blu/azzurro che richiamava le spille gioiello applicate sulle spalle per reggere il lungo mantello, removibile a seconda delle occasioni.

Anche questa volta sono fiera di aver partecipato ad un evento che ha visto più di 800 partecipanti alle prime luci dell’alba e aver mostrato la mia arte a tutti!
Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *