Spesso a tutti noi capita di vedere un abito, una maglietta o un paio di pantaloni che non ci piacciono più ma non vogliamo nemmeno toglierli dal nostro armadio perché li vogliamo indossare ancora, perché addosso ci stanno così bene e sono così comodi che sarà difficile trovarli un altra volta.
A me e capitato molto spesso, ma la voglia di creare si é sempre svegliata in me al momento giusto, così mi capita molto raramente di svuotare l’armadio 😛
Questi giorni facendo il cambiamento di stagione ho visto in particolare un paio di jeans e un mio vestito che non ricordavo più di avere e mi sono piaciuti come nel momento in cui li acquistai. Ma mancava quel tocco in più e dovevano diventare ancora più carini e più miei.
Personalizzare non è difficile, basta aggiungere o togliere qualcosa ed é fatta, alla fine lo possiamo fare tutti, e a me piace sentire mio quello che indosso e per questo spesso e volentieri su i miei capi si trovano dettagli che all’inizio non li appartenevano, come le pietre nel risvoltino dei jeans o il ricamo di pietre sul vestito o meglio ancora i disegni.
Tutti abbiamo la libertà di giocare, inventare e creare. Un tocco innovativo, un tocco di personalizzazione e volare con la fantasia 🙂