Mercatini di Natale 2019

Collaborare è dare il proprio contributo ad un progetto, è partecipare con sentimenti ed emozioni alla realizzazione di qualcosa di grande, è lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi prefissati!

Quando la collaborazione la si fa con persone molto vicine a te, persone che la vita, quasi per caso, le ha messe davanti al tuo cammino, allora il tutto si trasforma in divertimento e passione!

La collaborazione nata con la mia ex allieva di corso Te&Moda (ormai amica) Tania è nata grazie alla sua voglia di progettare e mettere in pratica sempre cose nuove e alla sua passione per l’arte e le sue pazze idee assieme alla mia professionalità nel campo del fashion design e moda!

Abbiamo lavorato duro, abbiamo avuto poco tempo e solo 4 mani ma giorno dopo giorno abbiamo realizzato accessori di vario genere, da pochette a frontini colorati, da orecchini luccicanti a cappelli arricchiti da brillanti pietre, da ghirlande fiorate a centritavola natalizi… e tanto altro!

 

Il tutto è stato realizzato per partecipare all’evento “Un cuore di Natale” delle Vie Nuove Molfetta e Tania, prontamente, ha allestito uno stand con tutte le cose fatte a mano da lei, con il mio piccolo contributo!
Il risultato è stato soddisfacente, non tanto per la risposta positiva della clientela, ma perché ci siamo divertite facendo qualcosa che ci piace con passione e dedizione e, quando ce la si mette tutta in qualunque progetto nella vita, i risultati superano anche le stesse aspettative!

Ringrazio Tania per avermi coinvolto in questa idea e spero che sia il primo di una serie di successi insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *