Le ultime arrivate!

Succede molto spesso che all’ultimo momento non troviamo la pochette ideale da coordinare con un abito da cerimonia. Succede anche di non trovare la borsa giusta che sta bene con le scarpe nuove che abbiamo comprato.

A noi donne basta questo per rovinarci l’umore è avere una “crisi”. Aggiungiamoci anche che la useremo se non una, massimo 2 volte. La vogliamo bella, particolare, ma anche economica.

Potrei continuare all’infinito, ma per fortuna ho trovato la soluzione a tutto questo.

Borse su misura UNICHE, tutti i tipi e colori. L’importante è che ti ricordi di ordinarmela almeno 2 giorni prima che ti serve ?

L’ultima volta che vi ho parlato delle mie borse è stato un po’ di tempo fa, proponendovi dei modelli realizzati con il cordoncino. Ultimamente ho provato con successo nuovi materiali, ed eccovi qui le nuove proposte. Semplici, comode e uniche, realizzate solo per vuoi con il colore giusto e la grandezza che desiderate.

Oltre alle borse in pelle foderate – per capirci, quelle che trovano sempre spazio nell’armadio, vi voglio parlare delle pochette in gomma crepla, la mia ultima novità.

Un giorno prima di partecipare ad un matrimonio, dopo aver realizzato l’abito non ho avuto tempo di trovare la pochette giusta, e quelle poche che avevo trovato non mi piacevano o non mi stavano bene. Mentre ero in giro, attira la mia attenzione questo materiale. Lo tocco, lo studio bene, appena tornata a casa faccio delle prove con la macchina da cucire. Ed ecco qui alcune delle creazioni che hanno salvato la giornata a me, a un paio di clienti fortunate ?

Ideali per tutte le occasioni e per ogni gusto!

Ne vuoi una anche tu? Contattami!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *