Il Mare

Si è concluso un altro incredibile evento, il 2° Trofeo regionale di danza sportiva presso l’anfiteatro di ponente a Molfetta.

È stato un evento all’insegna non solo della danza, ma anche della moda e della bellezza.
Sono stata orgogliosa di partecipare con le mie creazioni, assieme a Zero Giuseppe Parrucchieri e a Petali di Rosa, in una serata così importante e di far sfilare, sulle note di una musica d’ambiente, le mie modelle preferite, ovvero le mie clienti.

Infatti le modelle che, la sera del 7 luglio sono salite in passerella , erano tutte mie clienti che, per occasioni differenti, si sono rivolte ad AFdesign per realizzare il proprio abito su misura. Prendendo spunto dalle loro idee, unendo la mia professionalità e creatività, sono riuscita a soddisfare tutte le loro esigenze. Ognuna di loro è stata felice di mostrare il proprio abito ad un pubblico così numeroso (alcune superando anche le loro paure da palcoscenico) 🙂

Ogni abito ha fatto da cornice al tema da me scelto: il mare!

A partire dal rosso del corallo, le paillettes di squame, i raggi del sole, passando per le sfumature della sabbia e i fondali marini, fino ad arrivare al blu del mare.

Ma non solo!!
Il “must” della serata è stato l’abito su misura realizzato in una sola settimana per la presentatrice “La Grimilde”.


Quando è venuta nel mio atelier mi è sembrato che fosse entrata la sirena Ariel che tutti noi abbiamo amato nel cartone animato della Disney, da quì l’ispirazione dell’abito a sirena con i colori del mare.


Metto da parte anche questa esperienza che mi ha fatto crescere sia professionalmente che umanamente e sono pronta ad avviarmi ad altri progetti non molto lontani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *